JW Player 6
Plexus Playing Cards Visualizza ingrandito

Plexus Playing Cards

PLEX

Nuovo

14,90 €

Dettagli

Finalmente disponibile sul mercato mondiale il mazzo Plexus!
Questo mazzo è stato ideato e creato da Antony Carvelli. Antony si è ispirato ad un plugin di After Effects (programma Adobe per montaggio video e creazione di effetti speciali) che si chiama per l'appunto Plexus. Questo programma è sempre stato uno dei suoi preferiti. Alla base di questo plugin ci sono triangoli che, connessi tra di loro possono creare varie forme ed effetti particellari molto particolari. Ecco, voleva riprodurre gli lo stesso tipo di effetto nel design del suo mazzo.
 
Dopo più di un anno di duro lavoro, e di continui perfezionamenti, Antony ha scelto la USPC (la fabbrica delle Bicycle per intenderci) per assicurare al suo mazzo la grandissima qualità che meritava.
 
“Un design moderno e minimalista”
Il design è una componente chiave di questo mazzo di carte. Le carte sono state personalizzate con un design moderno e minimalista. Le figure sono simili a quelle dei mazzi standard per renderle immediatamente riconoscibili, ma al contempo sono state finemente personalizzate in modo da risultare un tutt’uno con lo stile che caratterizza l’intero mazzo.
 
“Ideali per il cardistry? Assolutamemte si!”
Un mazzo pieno di colori, ideale per il cardistry grazie ai bordi sottili e al fantastico dorso delle carte. Le fioriture, risulteranno così uniche e spettacolari.
 
“E per i maghi niente? Non vi preoccupate abbiamo pensato anche a loro”
Il mazzo è stato pensato per essere utilizzato tutti, dai cardists, e naturalmente anche dai maghi. Infatti grazie alla loro alta qualità, queste carte risultano perfette per qualsiasi tipo di performance. Per i maghi sono anche state incluse due carte extra, una doppio dorso e un'altra con la faccia bianca.
 
Un mazzo veramente unico!