JW Player 6
Dani DaOrtiz Thought & Found by Visualizza ingrandito

Dani DaOrtiz Thought & Found by

daortiz

Nuovo

29,90 €

Dettagli

Dani DaOrtiz: un mago spagnolo straordinariamente abile! Dani è ben noto per il suo stile non convenzionale. Il suo uso dell'improvvisazione gli consente di creare routine incredibilmente dinamiche.
 
Thought & Found è una fantastica routine cartomagica che utilizza un mazzo davvero speciale per un incredibile finale di Double Punch.
 
Il mago mette una carta a dorso blu coperta sul tavolo e afferma che questa carta sarà QUALSIASI carta uno spettatore nominerà.
 
Guardando il primo spettatore, gli chiede di nominare la carta che vuole che sia la carta blu. Prima di rivelare se la carta nominata è davvero quella sul tavolo, lascia che un secondo spettatore scelga una carta da un mazzo rosso.
 
Lo spettatore perde questa carta scelta nel mazzo e posiziona il mazzo all'interno della tasca vuota del mago.
 
Ora è il momento del doppio miracolo: il mago mette la mano in tasca e tira fuori immediatamente la carta scelta e persa dello spettatore. Chiede quindi al primo spettatore che carta stava pensando. Il mago gira la carta blu sul tavolo: la carta pensata era rimasta lì per tutto il tempo.
 
• Si resetta in meno di 2 secondi.
• Viene utilizzato solo un mazzo formato poker.
• Gli spettatori non vedono mai carte duplicate.
• Le istruzioni sono fornite in un comodo download. Anche se in inglese, risultano chiare e facili da seguire grazie alle immagini video.