JW Player 6
Unbreakable Phone by Lynx Magic Visualizza ingrandito

Unbreakable Phone by Lynx Magic

UNBR

Nuovo

129,00 €

Dettagli

Unbreakable Phone è trucco di magia potente che permette al mago di far apparire il telefonino di uno spettatore all’intero di un tubo di patatine Pringles sigillato, il tutto condito con una buona dose di coinvolgimento e comicità.
 
Il mago spiega come imparare un nuovo trucco di magia. Egli annuncia che ne ha appena comprato uno nuovo e che deve impararlo. Inizia prendendo in prestito il telefono cellulare di uno spettatore e facendo partire le istruzioni audio. La registrazione dice che si avrà bisogno di un fazzoletto e di una bacchetta magica per eseguire l'illusione. Il problema è che il mago non riesce a trovare la bacchetta nella sua valigetta, ma solo un martello che ipotizza essere probabilmente una bacchetta magica moderna. La registrazione annuncia che il mago ha bisogno di colpire il telefono con la bacchetta per farlo sparire, ma il telefono non svanisce e per questo motivo il mago decide di colpirlo più volte. Lo spettatore sarà disperato: il mago ha appena rotto il suo telefono cellulare! La registrazione prosegue dicendo che il mago deve mettere giù la bacchetta e afferrare il martello e il performer si rende conto che il martello non è la bacchetta magica e che probabilmente ha fatto una gran confusione sbagliando tutto. Poi, finalmente trova la minuscola bacchetta magica all'interno della valigetta. Il mago la usa per colpire il fazzoletto e il telefono finalmente scompare!
 
Il mago attende il resto della spiegazione audio per poter far riapparire telefono. Purtroppo, questo è solo un campione gratuito del gioco e deve acquistare il volume 2 per far riapparire il telefono. Così, per calmare lo spettatore ovviamente nervoso, il mago gli regala un barattolo di Pringles. Gli chiede di aprirlo e gli da alcune patatine da mangiare, sperando che queste lo calmino. Quindi, il mago chiede allo spettatore di prendere ciò che è c’è all'interno del barattolo delle Pringles. Con immenso stupore di tutto il pubblico, ci sarà il telefonino dello spettatore chiuso in un sacchetto di plastica! Lo spettatore lo prende e conferma, felice, che è davvero il suo telefonino!

• Qualità Lynx Magic.
• L’effetto, perfetto per esibizioni da sala, è molto divertente e facile da eseguire.
• La registrazione per la routine è disponibile, in un comodo download, anche in italiano.
• Il carico del telefonino nel barattolo si fa in solo 3 secondi, grazie ad un accurato gimmick.
• Riceverete tutto il necessario per eseguire subito questa routine (il martello e la valigetta non sono inclusi).
• Le istruzioni sono fornite in un comodo download. Anche se in inglese, risultano chiare e facili da seguire grazie alle immagini.
• Non è necessario acquistare un barattolo di Pringles ogni volta che si esegue la routine, grazie ai vari sigilli adesivi forniti, che vi dureranno per varie decine di esibizioni.